Limit to: All This Week Last Week This Month Last Month
Select Date Range     through

[mininet-discuss] Aiuto!

Silvia Fichera fichera.sil at gmail.com
Tue Jan 6 22:20:47 PST 2015

Spero che si ottiene questo in tempo, ho fatto un viaggio a Limassol, Cipro
e avevo la mia borsa rubata e il mio passaporto e le carte di credito in
esso. L'ambasciata è disposto ad aiutarmi. Nel senso mi dara il permesso di
volare senza il mio passaporto, non mi resta che pagare per un biglietto e
stabilirsi il fatture dell'albergo. Purtroppo per me, non posso avere
accesso ai fondi senza la mia carta di credito, Ho preso contatto con la
mia banca, ma hanno bisogno di più tempo per trovare una nuova. I stavo
pensando di chiederti di prestarmi alcuni fondi veloce che potrei pagare al
più presto . ho davvero bisogno di essere sul primo volo disponibile. Posso
inoltrarti i dettagli su come è possibile ottenere i fondi per me. Mi si
può raggiungere via e-mail o su Juaniva Hotel front telefono fisso, i
numeri sono, +35731804806 o +35731600806
Aspetto la  tua risposta.

Cordiali saluti
Silvia Fichera